L’ Azienda
La Storia
Manifatture di Sicurezza
Cosa Facciamo
I nostri prodotti proteggono gli utilizzatori “dalla testa ai piedi” e da qualsiasi condizione di rischio (protezione corpo, arti superiori, inferiori, vie respiratorie, capo, vista, udito, anticaduta, rischio biologico, chimico ecc. ecc.).
Più precisamente distribuiamo:
-Abbigliamento da lavoro per tutte le tipologie di attività
-Divise progettate per il Soccorso, Emergenza Sanitaria e Protezione Civile
-Calzature di sicurezza
-Guanti
-Dispositivi di Protezione individuale (DPI)
-Articoli promozionali/gadgets
La Società vanta un’ampissima gamma di prodotti tecnicamente avanzati, alta tecnologia dei materiali impiegati, grande accuratezza della confezione, altissimo standard qualitativo con vestibilità confortevole e performante.
Tutti i prodotti sono certificati in piena conformità alle normative europee vigenti.
La continua ricerca e sperimentazione con i fornitori leader dei settori di appartenenza consentono la scelta e l’utilizzo delle migliori materie prime disponibili sul mercato.
MANIFATTURE DI SICUREZZA garantisce un prodotto all’avanguardia, con un elevato rapporto qualità e prezzo.
Servizi interni
L’Azienda gestisce al proprio interno le seguenti attività:
-
studio delle necessità del cliente e conseguente individuazione del prodotto richiesto;
-
progettazione, messa a punto del modello;
-
acquisto materie prime ed accessori;
-
controllo qualità delle materie prime;
-
gestione della produzione con i confezionisti partner;
-
controllo e coordinamento del processo produttivo presso i partner esterni;
-
controllo qualità del prodotto finito.
PERSONALIZZAZIONE PRODOTTI
La maggior parte dell’abbigliamento/divise che MANIFATTURE DI SICUREZZA distribuisce viene personalizzato con il logo dell’azienda/ associazione committente.
Un compito davvero impegnativo se si pensa che il logo rappresenta l’identità, il volto di un’azienda, è la prima cosa che un potenziale cliente nota di un’attività, è un punto di riconoscimento per i clienti, motivo per cui il logo deve essere riprodotto fedelmente e nel modo più accurato possibile.
MANIFATTURE DI SICUREZZA è in grado di realizzare qualsiasi tipo di personalizzazione (ricamo, stampe, transfer ecc. ecc.) per soddisfare qualsiasi richiesta dei clienti, assicurando alti standard di qualità.
Cosa ci Differenzia dai Nostri Competitors?
- Altissima qualità del prodotto riconosciuta dai ns. stessi clienti.
- Affidabilità.
- Servizio di “prompt delivery” che garantiamo sui prodotti a ns. marchio, altamente apprezzato dai clienti, non obbligati a gestire un magazzino al loro interno.
- Importante attività di customer care con conseguente raggiungimento del customer satisfaction e fidelizzazione del cliente. Sul mercato odierno, dove i prodotti e i servizi per caratteristiche e prezzo tendono sempre più a somigliarsi, il servizio di customer care, in ogni fase della trattativa con il cliente, diventa un valore aggiunto rispetto ai competitor
L’azienda considera il customer care indispensabile per consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire il raggiungimento di obiettivi di massima soddisfazione del cliente.
Ovviamente per fornire ai clienti un buon servizio di customer care è essenziale possedere, oltre a competenze relazionali, anche preparazione e professionalità tecnica sui prodotti, di cui MANIFATTURE DI SICUREZZA è sicuramente caratterizzata.
Mission
MANIFATTURE DI SICUREZZA pone al centro della sua attenzione L’UTILIZZATORE dell’abbigliamento /DPI, proteggendolo durante lo svolgimento della propria attività.
L’azienda moderna è quella che fa attenzione alla centralità della persona, migliorando la qualità e l’entità dei livelli di sicurezza per gli utilizzatori dei DPI: questo è l’obiettivo di MANIFATTURE DI SICUREZZA nella progettazione dei prodotti a marchio proprio.
INNOVAZIONE e SICUREZZA sono due aspetti molto collegati tra di loro: con l’innovazione si aumenta la sicurezza e si migliora il comfort degli utilizzatori, promuovendo una migliore e, soprattutto più consapevole accettazione dei DPI.
Spesso l’utilizzatore ha un approccio molto negativo nei confronti dei DPI, intesi come oggetti scomodi, che appesantiscono l’attività lavorativa.
Soprattutto nel corso degli ultimi anni, sono stati immessi sul mercato DPI/abbigliamento innovativi e talmente confortevoli che sicuramente consentono una migliore accettabilità da parte dell’utilizzatore, con conseguente valorizzazione del DPI stesso.
Si mira a creare una vera e propria “CULTURA della SICUREZZA”, in modo tale che l’utilizzatore del DPI diventi protagonista attivo della propria sicurezza e non più un semplice destinatario passivo di una tutela aliena.